Crea sito

da

LEGO The Last of Us: ecco il video realizzato da un fan

dicembre 13, 2013 in Game Press

LEGO The Last of UsSe avete già giocato a The Last of Us, potete godervi pienamente LEGO The Last of Us, video di 3 minuti all’interno del quale il suo realizzatore Brian Anderson ha immaginato un’ipotetica versione del gioco di Naughty Dog legata alla serie videoludica LEGO di Traveller’s Tales.

Il risultato, anche grazie all’ottima realizzazione di Anderson in collaborazione con il sound designer Dustin Bozovich, è eccellente, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che si tratta di una produzione amatoriale. Un video che vi suggeriamo dunque caldamente di vedere, a patto che ovviamente come dicevamo abbiate portato a termine l’avventura di Joel ed Ellie.

The Last of Us è uscito a giugno 2013 per PlayStation 3, questo il nostro commento nella recensione a esso dedicata:Longevo, riflessivo, divertente, impegnativo e mai banale:

The Last of Us è uno dei videogiochi più completi e “perfetti” che siano mai stati realizzati, una stella di prima grandezza destinata a riflettere la propria scintillante luce sui titoli che verranno e a riverberarsi sull’intera galassia dell’intrattenimento digitale influenzandone il corso per almeno un decennio.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti