Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Kingdom Hearts 3, il keyblade si trasformerà in molti altri oggetti

gennaio 2, 2014 in Game Press

keyblade-620x350Kingdom Hearts 3 riserverà moltissime sorprese ai fan, con la speranza che non siano le stesse sorprese – diciamolo subito – che Square Enix aveva promesso con l’annuncio di Fabula Nova Crystallis e quindi della trilogia di Final Fantasy XIII. Non abbiamo ancora molte informazioni sul terzo capitolo numerato della saga – o meglio: quarto, visto che più volte si è detto che Kingdom Hearts Birth By Sleep rappresenterebbe una sorta di zero nella cronologia -, ma finora le indiscrezioni sembrano promettere bene.

Anche perché quella di oggi, per esempio, è stata lanciata da Testuya Nomura in persona, quindi, messe da parte le nostre ipotesi, si tratta comunque di una notizia fondamentalmente vera:

“Nel trailer l’abbiamo visto trasformarsi in una pistola – queste, le parole di Nomura nell’ultimo numero di Famitsu -, ma ci saranno anche altre trasformazioni incredibili. L’altro giorno, quando abbiamo fatto un lavoro di controllo, un membro dello staff ha detto che si sarebbe trasformata anche in [non lo dice per evitare spoiler, ndr], e ho risposto impulsivamente ‘Dici sul serio?’. Insomma, ci saranno infinite possibilità”.

Una notizia che ci piace, perché ci fa pensare a un Kingdom Hearts ancora più action (chissà in quante e quali armi il nostro keyblade potrà trasformarsi!). Ma – come dicevamo in apertura – meglio non entusiasmarsi troppo: ci sono tanti oggetti “rischiosi” e decisamente fuoriluogo in cui la chiave potrebbe essere tramutata da Square. Pronostici? scommesse? previsioni?

Vai alla barra degli strumenti