Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Kabam ha acquisito i diritti esclusivi della JJSG, leader in Cina del Web Game

novembre 14, 2013 in Game Press

Kabam GainsDeal estende la propria leadership di ruolo alla Kabam come distributore di Titoli di Terzi
Kabam , leader nel mondo occidentale per il free- to-play di giochi per i giocatori tradizionali , ha annunciato di essere stata scelta come distributore esclusivo per JJSG , un gioco di ruolo e titolo di strategia che è della Cina numero uno del Web , secondo a Baidu Index .

JJSG , o ” Tre Regni d’azione , ” è un pluripremiato gioco in cui centinaia di giocatori si impegnano in battaglie online nel tentativo di ottenere il controllo del territorio . È stato sviluppato da Joy Si , un vecchio negozio di sviluppo in Shanghai quattro anni fà con più di 160 dipendenti . Il titolo in Cina è il più popolare, con più di 180 web piattaforme di gioco come partner di promozione.

Le due società stanno lavorando a stretto contatto per re-ingegnerizzare il gioco per adattarlo ad un pubblico occidentale . ” JJSG ” sarà modificato in un tema medievale / arturiano , mentre alcune delle caratteristiche principali del gioco saranno cambiate e ribilanciate per soddisfare i giocatori occidentali .

Kabam sta portando la JJSG in Occidente in relazione ai suoi 50 milioni di dollari dal fondo sviluppo , progettato per ampliare l’appello di alcuni dei giochi più popolari del mondo . Già , la Kabam è la società di pubblicazione di oltre 30 giochi da sviluppatori in Australia, Cina , Israele , Giappone, Singapore , Corea del Sud e Stati Uniti . Kabam sviluppa anche giochi suoi in casa propria , con quattro titoli che hanno incassato più di $ 100 milioni di dollari in meno di quattro anni .
“La nostra licenza per il gioco JJSG mostra ancora una volta come Kabam può lavorare con i programmatori più interessanti e innovativi del mondo per portare i loro giochi ad un pubblico ancora più ampio “, ha dichiarato Kevin Chou , co-fondatore e CEO della Kabam . ” I Gioco di società , ovunque essi si trovino , si stanno rendendo conto che la Kabam sta diventando l’azienda ideale quando vogliono esporre i loro titoli per le opportunità al di fuori dei loro mercati interni. ”

“La firma con Kabam è un vero e proprio colpo di stato per noi”, ha detto Steven Shi , un veterano di altre 10 anni nel settore del gioco che ha co -fondato JoyYou con Leon Wu . ” Abbiamo prestato molta attenzione al successo della Kabam che ha avuto l’idea nel prendere i giochi di terze parti e distribuirli sui mercati mondiali con introduzione di nuovo pubblico . ”

Kabam è una delle aziende in più rapida crescita al mondo del gioco . Esso ha recentemente annunciato un nuovo round di finanziamento , del valore di 38,5 milioni di dollari portando la società al suo valore di $ 700 milioni di dollari. Nel 2012 i ricavi lordi sono stati più di $ 180 milioni di dollari, il 70 per cento rispetto all’anno precedente , e che la cifra dovrebbe arrivare al top per 325 milioni di dollari di quest’anno . La società ha anche più di $ 50 milioni in contanti nel suo conto in banca per gli sviluppatori di terze parti.

Vai alla barra degli strumenti