Crea sito

da

InnoGames in crescita con un nuovo Record di Reddito

dicembre 18, 2013 in Game Press

innogamesInnoGames chiude il 2013 come il suo anno migliore , con una crescita prevista complessiva del 50 % – un nuovo record di fatturato . Non solo l’organico dello sviluppatore tedesco è aumentato di quasi il 100 per 100 , ma anche il suo titolo più antico , i dieci anni del gioco Tribal Wars , che è stato l’anno più redditizio .

Per la InnoGames il Co- fondatore e CEO Hendrik Klindworth dicono, che questa è una conferma della crescita sostenibile della società : . “La crescita che abbiamo realizzato si basa su un gran numero di miglioramenti nei nostri giochi in corso e l’avvio di alcune applicazioni mobili da compagnia Il fatto che siamo stati in grado di raggiungere l’aumento delle entrate dai nostri giochi esistenti ci illustra solo il successo duraturo delle nostre offerte di portafoglio , ma anche dimostrando come sia stabile il fondamento economico della InnoGames . ”

Dalla InnoGames CFO Armin Busen aggiunge: ” Al momento abbiamo quattro titoli principali : . Forge of Empires , The West , Grepolis e guerre tribali che Nel 2013 , abbiamo superato in modo significativo le vendite dell’anno precedente in tutti e quattro i giochi costituenti Soprattutto con questo attuale contesto di mercato . La crescita redditizia di quest’anno ci dimostra la forte fedeltà dei nostri giocatori con i nostri prodotti . ”

Diversi nuovi progetti da parte della società si stanno rapidamente avvicinando al traguardo dello sviluppo tuttavia , con uno recendemente annunciato Tribal Wars 2 . Tutti i prossimi titoli saranno giocabili sia sul browser che tramite applicazioni mobili per Android e iOS . Sono anche in arrivo le versioni mobili dei titoli di maggior successo della InnoGames ‘ , Forge of Empires .

La società impiega attualmente circa 290 dipendenti facendo parte dello staff da oltre 22 nazioni presso la sua sede , ed ha in programma di incorporare altri 100 nel prossimo anno . Per fare spazio ai dipendenti aggiuntivi , InnoGames si trasferirà in un nuovo ufficio in centro ad Amburgo nel marzo 2014 , che può ospitare fino a 500 dipendenti con circa 6.600 metri quadrati . L’ azienda particolarmente vuole crescere nello sviluppo del mobile :

“Abbiamo iniziato a espandere il nostro cellulare di sviluppo nel 2013 e il piano per continuare questa stratgia per il mobile inizia nel nuovo anno. Il successo del lancio di Grepolis ‘ e guerre tribali ‘ per le versioni mobile dimostra le esigenze del gioco cross-platform dei nostri giocatori “, ha detto Klindworth

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti