Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Il sito ufficiale di Lost Saga è ora disponibile

gennaio 30, 2014 in Game Press

Nexon Europe invita i giocatori a scatenarsi con i loro commenti!

Siete pronti per lottare?

lost sagaNexon Europe è lieta di annunciare l’apertura del sito ufficiale di Lost Saga (http://it.lostsaga.nexoneu.com/) prima dell’arrivo della Closed Beta del gioco nel mese di febbraio. Gli utenti sono tutti invitati a visitare il nuovo sito, ricco di dettagli relativi al prossimo brawler online, e a intervenire direttamente esprimendo i loro pareri sul gioco e su ciò che desiderano vedere sviluppato al suo interno.

Il contributo della community per Nexon Europe è fondamentale ed è da sempre al centro della filosofia dell’azienda. I giocatori dunque sono invitati a prendere parte alle discussioni relative al gioco, a come sta prendendo forma e a scatenarsi con commenti e opinioni da quando è cominciato a oggi.
Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Spettacolo, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community FB attualmente ha raggiunto i 2000 fan ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.

“Il riscontro che riceviamo da parte dei giocatori più affezionati è ciò che darà poi la forma definitiva ai nostri giochi, dunque è estremamente importante per noi”, ha affermato Kenny Chang, Managing Director di Nexon Europe. “Ci riteniamo fortunati ad avere voci così autorevoli per tutti i nostri titoli, quindi invito con grande entusiasmo tutti i giocatori a condividere con noi le loro opinioni sul nostro ultimo ed emozionante titolo, Lost Saga. Siamo impazienti di scoprire quali siano i riscontri dei nostri giocatori per andare a modificare il gioco secondo i loro desideri.”
La closed beta partirà alla fine del mese di febbraio e le iscrizioni cominceranno il 6, ma con accesso limitato quindi, forza, fatevi sotto! “Chi prima arriva meglio alloggia!”
Il sito ufficiale (http://it.lostsaga.nexoneu.com/) di Lost Saga è disponibile a partire da oggi e gli utenti possono prendere parte alla discussione relativa al gioco anche da subito sulla pagina Facebook di Lost Saga: https://www.facebook.com/LostSagaEurope.

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.

Chi è WeMade Entertainment Co, Ltd.

Fondata nel 2000, WeMade Entertainment Co, Ltd. (KOSDAQ: 112040) è uno sviluppatore e publisher di giochi internazionale con in portafoglio i giochi per il mercato mobile più diffusi in Asia. WeMade è passata dall’essere composta da un ristretto gruppo di pionieri appassionati di giochi al contare oltre 1000 membri entusiasti, includendo uno dei team di sviluppo per giochi per il mercato mobile più importante al mondo. Il primo gioco di successo di WeMade, “Legend of Mir 2”, ha portato oltre 200 milioni di giocatori online su PC in questo mondo. Fin dal debutto nell’arena dei giochi mobile nell’aprile del 2012, WeMade ha rilasciato 27 titoli per questo mercato mobile di alta qualità, incluso “WIND RUNNER” che è diventato il gioco più popolare del mercato gaming mobile in Corea e Giappone, totalizzando oltre 30

lost sagalost sagalost sagalost sagalost saga

Vai alla barra degli strumenti