Crea sito
Foto del profilo di tony

da

I giocatori qualificati nei Campionati Nazionali Europei di Pokémon

giugno 16, 2014 in Game Press

pokemonI GIOCATORI CHE SI SONO QUALIFICATI NEI CAMPIONATI NAZIONALI EUROPEI SARANNO PRESTO IN PARTENZA PER WASHINGTON IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2014

I migliori giocatori dei Campionati Nazionali Italiani si sono aggiudicati l’opportunità di competere per i titoli di campione del mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di campione del mondo di videogiochi Pokémon!

Milano, 16 giugno 2014. Il prossimo agosto alcuni dei migliori giocatori europei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon avranno la possibilità di visitare Washington, DC. Lo scorso fine settimana una nutrita schiera di contendenti si sono affrontati sfoderando tutte le loro abilità e migliori strategie di lotta e i vincitori si sono aggiudicati inviti e viaggi premio ai Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si terranno nella capitale degli Stati Uniti il 16 e il 17 agosto 2014.

I vincitori dei Campionati Nazionali del GCC Pokémon 2014 e dei Videogiochi Pokémon 2014 sono:

Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 – Categoria Junior

1°: Lorenzo Fulco

2°: Leonardo Carusi

3°: Enrico Marini

4°: Federico Zoccarato

Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 – Categoria Senior

1°: Gianluca Villa

2°: Marco de Michele

3°: Riccardo Rizzi

4°: Diego Arcelli

Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 – Categoria Master

1°: Pier Giorgio Volpato

2°: Maurizio Antonini

3°: Marco Spataro

4°: Alessio Calitri

Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 – Categoria Junior

1°: Luca Castelluccia

2°: Lucie Aubert

3°: Adam Balela

4°: Alessio di Francesco

Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 – Categoria Senior

1°: Mark McQuillan

2°: Amin Sulzer

3°: Adrian Schwengebecher
4°: Eric Rios

Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 – Categoria Master

1°: Florian Wurdack

2°: Christopher Koryo Arthur
3°: Umberto Pallini
4°: Vangelis Eloy Hahn

Le sfide dei Campionati Nazionali Italiani Pokémon 2014 si sono tenute a Milano, dove i giocatori si sono affrontati divisi in tre diverse categorie d’età: Junior, Senior e Master. Nei Campionati di Videogiochi gli sfidanti hanno usato gli ultimi videogiochi, Pokémon X e Pokémon Y, per le console della linea Nintendo 3DS, mentre nei campionati del GCC Pokémon i giocatori hanno utilizzato mazzi costruiti con carte di diverse espansioni del GCC Pokémon.

I vincitori avranno presto la possibilità di mettersi alla prova contro alcuni dei migliori giocatori di videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di tutto il mondo, inclusi concorrenti provenienti da America del Nord, America del Sud, Australia, Africa, Nuova Zelanda, Giappone, Corea e da tutta Europa.

I giocatori di videogiochi che non hanno potuto partecipare a queste sfide in persona avranno un’altra possibilità di lottare in una Gara Online dal 20 al 22 giugno: la Sfida internazionale di giugno 2014.
Per ulteriori informazioni sugli eventi qualificanti per i Campionati di Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, comprese le regole, le sedi, le date e gli orari, i premi e molto altro, visita la sezione dedicata agli eventi nel sito www.pokemon.it/play-pokemon.

Vai alla barra degli strumenti