Crea sito

da

I differenti alianti di Quantum Rush

settembre 19, 2013 in Game Press

Quantum RushQuantum Rush, il nuovo pilota online della sviluppatrice berlinese di giochi online, GameArt Studio, è configurato in modo elaborato non soltanto graficamente (è possibile guardare tutti i video sul gioco nel blog di Quantum Rush) ma anche la modalità di gioco e la storia che fa da sfondo al gioco sono ben meditati e impostati in modo complesso.

Oggi trovate alcune informazioni sulla storia che fa da cornice al gioco online: il team di Quantum Rush dà informazioni sui produttori degli alianti di Quantum Rush.

La creazione degli alianti da corsa è un’operazione ardua, e tra le aziende, che all’inizio desideravano inserirsi nella Racer-League, solo tre alla fine ci sono riuscite. Queste tre aziende, che portano i nomi Ion Energy Systems, Nitroid Racer e Nanofabric Motorworks, sono le uniche che adesso producono alianti per la Racer-League.

Ognuna di queste tre aziende ha una propria particolare storia, una propria filosofia e di conseguenza i piloti di ogni azienda hanno ciascuno dei particolari punti di forza e di debolezza. Quale modello è il tuo preferito?

Guarda il nostro Video (http://www.kickstarter.com/projects/572125879/quantum-rush-online-future-racer/posts) potrai così vedere i tre concorrenti direttamente a confronto.

IES – Ion Energy System

Il consorzio di produttori IES era originariamente solo un fornitore di energia, tuttavia a seguito di un nuovo programma di marketing si sono aggiudicati un posto nella Racing League. Altri loro settori di ricerca e di vendita sono l’accoppiamento di energie e diversi rifornimenti per il settore militare.

Gli alianti IES sono i più esperti nell’ambito della tecnica energetica. Ciò significa che non esiste produttore in grado di confrontarsi con i sistemi di scudo di questa azienda. Tuttavia le corazzature degli alianti sono piuttosti deboli.

Attraverso un particolare procedimento di accoppiamento reattivo i sistemi di scudo degli alianti, se l’energia viene consumata per essi, inviano a un’onda elettromagnetica a scossa, che paralizza per breve tempo i sistemi delle armi delle navi direttamente nelle loro vicinanze e provoca un danno all’energia.

Nitroid racing

L’azienda Nitroid Racing è specializzata esclusivamente nei processi che agevolano la velocità. La loro spinta e la loro attenzione all’accelerazione sono i punti forti di questo produttore.

Gli alianti di Nitroid Racing spiccano tra gli altri per i migliori e più efficienti booster. Anche i valori di accelerazione di queste macchine sono ancora alla ricerca di termini di paragone. Tuttavia né gli scudi né la corazzatura sono molto efficaci e quindi si piazzano in una posizione inferiore.

Diversamente dagli altri produttori, questi alianti non hanno alcuno disinnesto di sicurezza in caso di surriscaldamento. Ciò significa che un pezzo può produrre più calore di quanto in realtà previsto. Ciò vuol dire naturalmente che è possibile un utilizzo più prolungato del booster o delle armi. Tuttavia sussiste il pericolo che il pilota venga sforzato troppo, che si surriscaldi, che possa anche esplodere e che tutto ciò che gli si trova intorno finisca nel baratro della distruzione.

Nanofabric Motorworks

NMW è un vecchio lupo nella produzione Racing. Essi hanno già preso parte a moltissime corse. La storia dell’azienda risale ai tempi dei motori a combustione.

I piloti di questa firma sono molto bilanciati e si stabiliscono da tutti i punti di vista al centro della classifica dei racing, tenendo in considerazione anche la gestione, con la quale configura come megliore sulla piazza. Tutti gli alieanti di questa azienda sono tutto sommato semplici da gestire.

Grazie alla sua buona agilità e al suo schermo radar ci vuole molto tempo prima che esso possa essere rilevato come obiettivo dal suo nemico e anche i sistemi di difesa in questo tipo di alianti sono molto efficaci.

 

La pagina di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net

Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l’uno contro l’altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi “Holy War”, “Tagoria”, “A. I. War” e “Glory Wars”, tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti