Crea sito

da

Halo: Spartan Assault approda su Xbox 360 e Xbox One

ottobre 29, 2013 in Game Press

halo-spartan-assault-1-620x350

Dopo aver fatto la felicità dei possessori di smartphone, tablet e PC della famiglia Windows 8 con Halo: Spartan Assault, i ragazzi di 343 Industries annunciano di star lavorando alacremente a una nuova versione del loro sparatutto arcade da dedicare all’utenza presente e futura di X360 e Xbox One.

L’edizione consolara di Spartan Assault riproporrà la formula “simil-Geometry Wars” del progetto originario, seppur con tutte le modifiche del caso correlate alla riformulazione dello schema di controlli sulla base del doppio stick analogico: il titolo, sviluppato ancora una volta in collaborazione con il team olandese di Vanguard Games, conterrà al suo interno le 25 mappe del titolo liscio, le arene digitali dell’espansione “Operazione Hydra”, decine di nuovi elementi di equipaggiamento e tante sfide esclusive con i Flood (ciascuna comprensiva di leaderboard online).

L’intraprendente comandante Sarah Palmer, oltretutto, potrà contare sull’aiuto del soldato Spartan Davis in un’inedita modalità cooperativa che correrà lungo tutte le missioni della campagna principale.

Il lancio della versione console di Halo: Spartan Assault avverrà nel mese di dicembre tanto su Xbox 360 quanto su Xbox One ad un prezzo che, con ogni probabilità, non sarà superiore ai 9 euro/dollari.

Il titolo sarà proposto solo ed esclusivamente in digital delivery, ma non è chiaro se l’acquisto su di una console possa garantire o meno il download “gratuito” dell’edizione proposta sull’Xbox Games Store dell’altra piattaforma e viceversa (con la funzione conosciuta in ambiente PS3, PS Vita e prossimamente PS4 con l’azzeccato neologismo di “cross-buy”).

Halo: Spartan Assault - galleria immaginiHalo: Spartan Assault - galleria immaginiHalo: Spartan Assault - galleria immagini

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti