Crea sito

da

FIFA 14: 40 minuti di video-dimostrazione

agosto 27, 2013 in Game Press

fifa14-x360-na-physical-play-wm-620x350Per la felicità di tutti gli appassionati di simulazioni calcistiche, i colleghi di GamesHQMedia hanno pubblicato sul loro canale YouTube la puntata di EA TV dedicata a FIFA 14 e trasmessa nelle giornate conclusive della GamesCom 2013 che si è tenuta la settimana scorsa in quel di Colonia.

Arricchita dalle interviste e dai commenti a caldo dei membri più influenti del team di sviluppo di EA Canada, la lunga video-dimostrazione offertaci riassume tutte le ottimizzazioni e le innovazioni apportate all’impianto di gioco del prossimo capitolo della saga pallonara di Electronic Arts.

Oltre al proverbiale aggiornamento delle rose e all’altrettanto canonica variazione delle statistiche e dei valori dei singoli calciatori, gli esperti studios di Vancouver promettono infatti di raffinare ulteriormente l’intelligenza artificiale (con un particolare riguardo nei confronti dei ruoli ricoperti dai centrocampisti), di rappresentare in maniera più realistica il comportamento degli atleti sia nella fase difensiva che in possesso della sfera di gioco, di “fluidificarne” le animazioni e i movimenti (specie nell’esecuzione del tiro o dei cross), di riscrivere le scene d’intermezzo legate all’ingresso in campo delle squadre e, ultimo ma decisamente non per ordine di importanza, di perfezionare il motore fisico per rendere più veritieri i cosiddetti “contatti”.

Nel lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo quindi che la commercializzazione di FIFA 14 è prevista per il 27 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, per il 29 novembre su PlayStation 4 e sempre per il mese di novembre su Xbox One (in bundle gratuito per chi, in Italia e negli altri mercati europei aderenti all’iniziativa, preordinerà l’edizione Day One).

FIFA 14 screenshotFIFA 14 screenshotFIFA 14 screenshot

FIFA 14: 40 minuti di video-dimostrazione é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 16:56 di martedì 27 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti