Crea sito

da

Fear The Walking Dead, tante foto dal set della serie tv

maggio 28, 2015 in Cinema

AMC ha pubblicato diverse immagini di una nuova serie ambientata nel mondo creato da Robert Kirkman, FEAR The Walking Dead. Questi scatti ci mostrano i dietro le quinte della serie, che è ormai in procinto di uscire sugli schermi televisivi di tutto il mondo.

fear the walking dead
fear8
fear7
fear6
fear5
fear4
fear3
fear2
fear

FEAR The Walking Dead come abbiamo detto è uno spin off della serie originale The Walking Dead e vede come produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero, David Alpert e come showrunner David Erickson, mentre la produzione è sempre quella di AMC Studios. Il Co-Produttore esecutivo, Adam Davidson, ha diretto l’episodio pilota, ma anche il secondo e il terzo. La prima stagione della serie sarà composta da sei episodi che avranno la durata di un’ ora ciascuno e sarà presentata in anteprima su AMC e fine estate, ma l’hype ha già permesso il rinnovo di una seconda stagione.

FEAR The Walking Dead sarà ambientata a Los Angeles e il cast comprende attori davvero spettacolari come Kim Dickens (Gone Girl, “Sons of Anarchy”) nel ruolo di Madison, Cliff Curtis (“Missing”, “Gang Related”) nel ruolo Travis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue), in quello Nick e Alycia Debnam-Carey (Into the Storm) nei panni di Alicia. Al cast si uniranno anche Elizabeth Rodriguez ( “Orange is a new black) che interpreterà Liza e Mercedes Mason ( “Quarantine 2: Terminal”) come Ofelia.

Fonte: EW.com

L’articolo Fear The Walking Dead, tante foto dal set della serie tv sembra essere il primo su NewsCinema.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti