Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Extreme Road Trip 2

ottobre 10, 2013 in Game Press

Extreme Road Trip 2Dal team di sviluppatori di Games Roofdog è disponibile su Facebook un altro gioco esilarante: si tratta di Extreme Road Trip 2. Questo social game è molto semplice: tutto quello che si dovrà fare, infatti, sarà assumere il controllo di un veicolo e cercare di sopravvivere il più a lungo possibile superando i vari ostacoli.

Tra i vari ostacoli figurano delle pericolosissime mine che, se urtate, faranno esplodere la vostra auto! Oltre alle mine, disseminate lungo il percorso troverete diverse monete, da raccogliere per aumentare il proprio bottino.

Gestire il veicolo è molto intuitivo: basterà utilizzare i tasti direzionali, sinistra e destra, presenti sulla vostra tastiera per girare quand’è ancora in aria. Il corretto atterraggio dell’auto svolge un ruolo centrale, non a caso, maggiore sarà l’accuratezza con la quale lo effettuerete, maggiori saranno i punti accumulati.

In Extreme Road Trip 2, i punti esperienza sono connessi alla progressione nel gioco. A tal proposito, ogni livello, includerà delle stelle che saranno, appunto, subordinate al completamento di specifiche missioni che saranno indicate di volta in volta. Tutte le volte che arriverete ad accumulare cinque stelle riceverete in cambio un premio. Al di là di questo, comunque, vi sono ben 42 auto a disposizione, alcune delle quali potranno essere sbloccate solo pagando l’importo richiesto.

Insomma, si tratta di un gioco Facebook molto piacevole che, per di più, gode di un’esperienza di gioco veramente pratica e divertente. La grafica, poi, si caratterizza per una serie di effetti speciali che contribuiscono a rendere il gioco in esame a dir poco spumeggiante. Ancora, la musica, che accompagna l’intero gioco, si presenta veramente orecchiabile. Questo è un gioco, dunque, che per gli amanti del genere, si rivelerà un vero spasso grazie alla miriade di livelli cui sarete chiamati a risolvere. Non resta che augurarvi buon divertimento con Extreme Road Trip 2! Link su Facebook.

Vai alla barra degli strumenti