Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Destiny: trailer PlayStation 4, beta in anticipo sulle piattaforme Sony

novembre 15, 2013 in Game Press

DestinyUn tempo legati a Microsoft e alla serie Halo, i ragazzi di Bungie hanno avuto modo di mostrare nuovamente la loro attuale libertà al mondo, annunciando che Destiny arriverà con la sua versione beta prima su PlayStation 4 e PlayStation 3. Il gioco uscirà come già annunciato da tempo anche su Xbox One e Xbox 360, ma i possessori delle piattaforme Sony saranno dunque in grado di toccare prima con mano l’attesissimo gioco.

Approfittando della scena mondiale offerta dal palcoscenico dell’evento a New York, Bungie ha anche mostrato un nuovo trailer dedicato alla versione PlayStation 4 di Destiny, contenente alcune scene inedite. Il gioco è attualmente previsto proprio nella sua versione beta per il primo quarto del 2014, per poi arrivare, se tutto va bene, su tutte le piattaforme finora citate entro la seconda metà dell’anno prossimo.
1 Destiny

Destiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immaginiDestiny: galleria immagini

Vai alla barra degli strumenti