Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Deep Down: nuove informazioni sulle armature

dicembre 6, 2013 in Game Press

Deep-Down-armature

Attraverso le pagine del proprio profilo Facebook ufficiale, gli uomini di Capcom impegnati nello sviluppo di Deep Down riaprono una finestra mediatica sull’universo virtuale del loro prossimo gioco di ruolo fantasy e ci offrono degli importanti aggiornamenti sulle meccaniche che regoleranno la gestione dell’equipaggiamento dell’eroe.

Stando a quanto descrittoci dal team capitanato da Yoshinori Ono, la foggia delle armature sarà ispirata a quella delle reali armature europee del 15° secolo e, ciò che più conta ai fini del gameplay, ciascuna corazza vanterà diversi elementi modulari intercambiabili e personalizzabili mediante una serie di miglioramenti e di customizzazioni estetiche.

Deep Down: galleria immaginiDeep Down: galleria immaginiDeep Down: galleria immagini

Le combinazioni per le parti della testa, del busto e delle braccia saranno praticamente infinite per dare al giocatore il più ampio ventaglio di opzioni per plasmare il proprio alter-ego: la scelta delle parti da indossare e dei potenziamenti da applicare sarà determinante poichè i dungeon, come è noto, verranno generati casualmente in ogni loro elemento.

Sperando di ritornare al più presto ad occuparci di questo progetto, ricordiamo a chi ci segue che il lancio di Deep Down avverrà nel corso del prossimo anno: il titolo sarà proposto solo ed esclusivamente su PlayStation 4 e potrà essere scaricato in via del tutto gratuita in virtù della decisione assunta da Capcom di adottare il modello free-to-play per garantire alla nuova creatura ruolistica di Ono la più ampia visibilità possibile sulla nuova piattaforma ammiraglia di casa Sony.

Vai alla barra degli strumenti