Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Combat Arms recluta nuovi contenuti per i mesi autunnali

settembre 18, 2013 in Game Press

Arms_Race_SCAggiornamenti epici in arrivo per il popolare FPS online, incluse le modalità Arms Race e Oktoberfest

 

Lussemburgo,  18 settembre 2013 –NEXON Europe è lieta di annunciare che, anche se l’estate sembra essere ormai essersi conclusa, il sole splende ancora: nuovi contenuti infatti sono in arrivo per i milioni di giocatori di Combat Arms e rendere così meno pesante l’approssimarsi dell’autunno.

La prima nuova modalità si chiama Arms Race – ogni giocatore otterrà delle armi a caso ad ogni nuovo re-spawn e dovrà essere determinato a colpire gli avversari indipendentemente da ciò che si troverà nel proprio arsenale: pronti a tutto e ad adattarsi a ciò che accadrà al momento.

L’Oktoberfest non sarà più un’esclusiva della sola Germania – quest’anno sarà presente anche all’interno di Combat Arms. Si terrà infatti un evento seed speciale per festeggiare la secolare festa bavarese, che terrà conto delle presenze giornaliere (sarà sufficiente effettuare il login per vincere oggetti NX o GP) e che regalerà case in-game HiSec dell’Oktoberfest.

Siamo molto contenti di poter offrire ai nostri fedeli giocatori una vera chicca e contribuire a rendere meno pesante il passaggio alla stagione che li condurrà poi verso l’inverno“, ha detto Kyle Lee, Lead Project Manager di Combat Arms presso Nexon Europe. “Combat Arms è uno dei nostri titoli più popolari e siamo certi che, sia i milioni di giocatori che già conoscono il gioco, sia i neofiti apprezzeranno i nuovi strepitosi contenuti.”

Un ulteriore boost del 100% EXP / GP avrà luogo dal 27 settembre al 6 ottobre dalle ore 12:00 alle ore 18:00, oltre a un Supply Crate Cosmetic Case che verrà dato a titolo gratuito a ogni giocatore che effettuerà l’accesso tra il 25 settembre e il 1° ottobre. Anche solo effettuando l’accesso al gioco sarà possibile ricevere delle ricompense e dei premi.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi e giocare a Combat Arms, si prega di visitare il sito web ufficiale del gioco: http://combatarms.nexoneu.com/ e la pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/combatarmseurope.

Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale all’indirizzo: http://nexoneu.com

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come oscilloscopi, silenziatori e caricatori potenziati. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all’interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione: sono Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com

Vai alla barra degli strumenti