Crea sito
Foto del profilo di tony

da

La Closed Beta sta arrivando – Tribal Wars 2 apre le porte il 24 giugno

giugno 17, 2014 in Game Press

da02145af4Oggi InnoGames ha annunciato l’inizio della closed beta per il suo nuovo titolo Tribal Wars 2 gioco di strategia MMO. Il 10 giugno, il server in lingua inglese per la beta sarà aperto ai giocatori inglesi. Tutti coloro che hanno firmato per una beta key, su www.tribalwars2.com, non importa quanto tempo fa, potrebbe essere tra i primi playtest del nuovo gioco. Durante i primi giorni della beta, il team consentirà di provarlo solo per un numero limitato di giocatori . Dopo i test iniziali di prestazioni, la closed beta sarà presto aperta significativamente a più partecipanti. La closed beta inizierà solo per il browser, con il lancio della Open Beta, il gioco sarà disponibile anche per Android e iOS. I giocatori possono creare un account per tutte le piattaforme e giocare da qualsiasi combinazione di dispositivi che scelgono.

In Tribal Wars 2, i giocatori si trovano alla guida di un piccolo villaggio nel bel mezzo di un mondo medievale. Con il compito di crescere ed espandere il loro impero in un paesaggio devastato dalla guerra, devono lottare per sopravvivere. L’attenzione del gioco è concentrata per le battaglie strategiche in tempo reale con e contro altri giocatori. La dimensioni dell’esercito non è tutto quello che conta – alleanze politiche e patti militari sono cruciali per il successo. Il gioco di squadra è un aspetto fondamentale del gioco. Rispetto al suo predecessore, Tribal Wars 2 offre una serie di funzionalità significativamente migliorate, con un totale di 17 edifici, 26 tecnologie e 13 unità. Tribal Wars 2 sarà rilasciato come un gioco cross-platform per Android, iOS e per tutti i browser.

Tribal Wars è stato sviluppato come un progetto hobby nel 2003 dai tre fondatori della InnoGames, Hendrik Klindworth, Eike Klindworth e Michael Zillmer. Anche se il successo finanziario non era l’obiettivo, il gioco è cresciuto a una dimensione dove era impossibile mantenerlo privatamente. Oggi, Tribal Wars ha più di 50 milioni di giocatori registrati e ha celebrato il suo decimo compleanno l’anno scorso con un grande evento in-game e un video dicendo grazie a tutti.

Vai alla barra degli strumenti