Crea sito

da

Candy Bubble Rush, un nuovo puzzle game su Facebook

settembre 20, 2013 in Game Press

Lo sviluppatore di giochi Qublix ha lanciato il suo nuovo puzzle game su Facebook: Candy Bubble Rush! Si tratta di un titolo simile a Bubble Witch Saga di King.com o Bubble Safari di Zynga.

candy-bubble-rush-650-2

Ecco a voi la recensione di questo simpatico social game.

Lo scopo del gioco è semplice: in ogni livello, il giocatore dovrà puntare il suo Sparabolle contro le altre che si trovano collocate nella parte superiore dello schermo. Per eliminare le bolle dovrete accoppiare almeno tre bolle dello stesso colore e, com’è ovvio, più alto sarà il numero di abbinamenti eseguito, maggiore sarà il punteggio che riuscirete ad accumulare.

In Candy Bubble Rush, ogni singolo livello terminerà quando dieci bolle saranno cancellate dalla fila superiore, a prescindere dal colore. Oltre alla missione di portare a termine tutti i livelli, avrete la possibilità di lanciare delle sfide ai vostri amici e di posizionarvi alla miglior posizione in classifica.

Ogni utente avrà a disposizione cinque vite che perderà se non riuscirà a completare con successo un livello. Avrete inoltre una grande varietà di potenziamenti che vi saranno utili per distruggere grandi gruppi di bolle in un sol colpo o modificare il colore delle bolle che di volta in volta vi sarà proposto. Non si tratterà del gioco più originale di sempre, ma è altrettanto vero che ha già dimostrato di essere tra i più appassionanti del genere grazie alla sua esperienza di gioco assai semplice. Non a caso, a poche settimane dal lancio, Candy Bubble Rush ha già superato il milione di proseliti attivi al mese. Giocare a questo puzzle game è semplicissimo: basta accedere al vostro profilo di Facebook e cercarlo fra le applicazioni!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti