Crea sito

da

La battaglia del futuro è Gross-platform: Innogames annuncia Rising Generals

maggio 19, 2014 in Game Press

66fcdb3af8InnoGames ha annunciato un nuovo titolo in cross-platform strategico MMO Rising Generals. Il gioco online e PvP – con armi pesanti è moderne nel mzzo di una feroce guerra per il dominio del territori , dando ai giocatori l’accesso a numerosi carri armati, veicoli blindati e decine di aerei mortali e altri velivoli . Il gioco e Mirato a , sessioni di azione alimentata dalla velocità di strategia, il gioco sarà giocabile su telefonini iOS. Android e tablet , così come sui browser . Gli utenti saranno in grado di accedere allo stesso account su tutte le piattaforme . Per chi vuole partecipare alla closed beta con la pre-registrazione può andare al sito web www.risinggenerals.com , i giocatori possono richiedere il beta decisivo, che è previsto per l’estate 2014.

Il gioco Rising Generals si concentra sull’azione PvP in tutti i mondi di gioco che ospitano fino a 40.000 giocatori ciascuno . In questo gameplay strategico i giocatori possono trovare una equilibrata strategia anche per i singoli giocatori con le grandi alleanze (i cosiddetti gruppi di combattimento ) , la creazione di combattimento è istantaneo diventando un gameplay appagante che è un obiettivo fondamentale per la squadra : “Vogliamo che i giocatori di Rising Generals esperimentano una sensazione di emozioni e allegria in un breve periodo di tempo . Immediatezza , accessibilità e feedback sensoriale sono aspetti fondamentali del gioco ” , dice il produttore del gioco Christoph Schmidt . Rising Generals è stato sviluppato in Adobe Air , permettendo alla squadra di costruire il gioco anche su iOS , Android e browser contemporaneamente e realizzare le battaglie con splendida grafica ed effetti 3D , in particolare sui dispositivi mobili .

Per creare Rising Generals , InnoGames è stato supportato dalla leggenda del game design Bruce Shelley , noto per il suo lavoro sulla civiltà e le ere della serie Empires . Shelley ha lavorato diversi mesi con il team durante lo sviluppo e trascorso del tempo negli uffici di Amburgo della InnoGames .

In Rising Generals , i giocatori diventano comandante di una base militare , che deve essere rapidamente aggiornato e organico con le truppe per difendersi e attaccare i vicini ostili . Ci sono varie tecnologie sbloccabili , nonché ufficiali e generali che forniscono voti bonus e benefit . Rivolto a innescare un’azione istantanea , Rising Generals progredisce ad una velocità significativamente più alta rispetto ad altri giochi di strategia online . Animazioni 3D in tempo reale danno ogni battaglia una sensazione unica , e più di 20 unità forniscono giocatori con un sacco di opzioni strategiche .

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti