Crea sito

da

Backgammon su Facebook: Backgammon Live

settembre 28, 2013 in Game Press

Se siete in cerca di un buon gioco da tavolo in versione Facebook, Backgammon Live è ciò che fa al caso vostro.
Come suggerisce il nome, si tratta, di un social game rivolto agli appassionati del gioco di strategia Backgammon: un vero e proprio classico del genere dedicato a tutta la famiglia.

backgammon-live

A tal proposito, analizziamo insieme le caratteristiche e le funzioni proposte da questa applicazione.
Backgammon Live propone ben 5 livelli di difficoltà e tantissimi suggerimenti, ma al di la di questo, ciò che desterà un po’ di sorpresa è, senza ombra di dubbio, l’esperienza di gioco offerta, che si presenta familiare e veloce al tempo stesso ed è impreziosita dalla possibilità di chattare, giocare e competere contro altri giocatori reali.

Le modalità di gioco sono diverse, si può optare per quella singolo giocatori, o per sfide multi-player. Per di più, se non avete ancora familiarità con le regole del Backgammon, il gioco vi consente di dare un’occhiata al tutorial così da non trovarvi impreparati una volta che il gioco sarà avviato.

In Backgammon Live, avrete la possibilità di competere contro giocatori provenienti da ogni parte del mondo e di vivere un’esperienza di gioco oltremodo avvincente; non a caso, la competizione, che fa parte dell’istinto umano, in questo gioco avrà modo di esprimersi in tutta la sua natura.

Possiamo affermare tranquillamente che ci troviamo dinanzi ad uno dei giochi Facebook ideali per tutti coloro che ricercano un po’ di relax e svago, senza tralasciare tuttavia una ricca dose di divertimento: Backgammon Live è un gioco che deve assolutamente essere provato e per fare ciò, cari amici di GiochiSocial, basterà accedere al vostro account Facebook. Siete pronti a trascorrere ore e ore in compagnia di questo spassosissimo game? Backgammon Live su Facebook.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti