Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Assassin’s Creed IV, il DLC Grido di Libertà sarà disponibile dal 17 dicembre

dicembre 12, 2013 in Game Press

Ubisoft ha annunciato la data di uscita del nuovo DLC per Assassin’s Creed IV: Black Flag, disponibile dal 17 dicembre per Windows e Xbox e dal giorno successivo per PlayStation.

AC-Grido-Di-Liberta-DLC-01Avete già completato il nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag? Niente paura, è in arrivo un’altra avventura che vi terrà incollati davanti alla console, o al PC, per qualche altra ora: Ubisoft ha appena annunciato la data di uscita di Grido di Libertà, contenuto scaricabile indipendente dalla trama del gioco principale.

Il DLC potrà essere acquistato a partire dal 17 dicembre per gli utenti di Windows e Xbox Live – per Xbox One e Xbox 360 – e dal giorno successivo sul PlayStation Store per PS3 e PS4, mentre gli utenti che hanno acquistato il Season Pass potranno scaricarlo senza alcuna spesa aggiuntiva.

Grido Di Libertà, come potete vedere nella galleria fotografica, avrà un nuovo protagonista, Adewale, il primo ufficiale di Edward Kenway. Questa la sinossi ufficiale:

Nato come schiavo, Adewale ritrova la libertà a bordo della Jackdaw, dove diventa il primo ufficiale di Edward Kenway. Quindici anni dopo, Adewale è ormai un esperto Assassino, ma dopo essere naufragato a Santo Domingo, si ritrova senza né armi né equipaggio.

Il DLC comprenderà nove nuove missioni e avrà una durata complessiva di circa 4 ore. Se non avete ancora acquistato il Season Pass, questa è l’occasione perfetta per farlo: oltre al DLC appena annunciato potrete giocare fin da subito col pacchetto L’ira di Barbanera appena rilasciato per per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Assassin’s Creed IV: il DLC Grido di LibertàAssassin’s Creed IV: il DLC Grido di LibertàAssassin’s Creed IV: il DLC Grido di Libertà

Vai alla barra degli strumenti