Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Angry Birds Star Wars: trailer e biografia dei personaggi in vista del primo novembre

ottobre 7, 2013 in Game Press

angry-birds-star-wars-announce_home_hero-580x290

Angry Birds Star Wars sta per arrivare: la data di uscita (primo novembre, per l’esattezza) è vicina e un trailer nuovo di zecca non poteva proprio mancare. E non è finita qui: assieme al video che trovate qui, sono state pubblicate anche nuove informazioni sulla biografia e sulle abilità dei personaggi. Non che abbiate bisogno di ulteriori informazioni: il gioco per Android e iOS è ispirato al celebre Star Wars e dubitiamo che non sappiate già tutto sui singoli character. Ma vediamo assieme come ce li descrive il comunicato-stampa.

  • Luke Skywalker appartiene alla specie Red e “si fa strada tra gli ostacoli roteando la sua spada laser blu”. Personaggio di dimensione media, sarà protagonista indiscusso di tutto il gioco.
  • Han Solo, invece, è della specie Yellow; l’abilità è completamente diversa da quella di Luke, perché qui parliamo di colpi a distanza con “la sua potente pistola blaster”. Dimensione grande.
  • Chewbecca è dei Big brother: “La sua dimensione e la sua forza – si legge nel comunicato – producono un effetto terremoto”. Dimensione ovviamente gigante.
  • Principessa Leila è della specie Pink. Abilità pure in questo caso molto interessante:  “Usa un raggio traente rosa per abbattere le strutture nemiche”. Dimensione piccola.
  • Continuiamo con Obi-Wan Kenobi, della specie Black. Di lui si legge che “usa la forza per far levitare e spostare gli oggetti”. Dimensione grande.
  • Concludiamo con i Piloti Ribelli, tre uccelli distruttivi che appartengono alla specie Blue.

Per quanto riguarda il trailer di Angry Birds Star Wars, a noi piace molto e conferma ancora una volta come la qualità del lavoro venga ben ripagata. Chi di voi attende con ansia il nuovo capitolo spaziale della serie?

Angry Birds Star Wars: trailer e biografia dei personaggi, in vista del primo novembre é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 19:33 di lunedì 07 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Vai alla barra degli strumenti