Crea sito

da

Aggiunti più di 300 nuovi giocatori e la Spor Toto Süper Lig

luglio 17, 2014 in Game Press

_o-unitedelevenIl recente aggiornamento amplia la vasta gamma di contenuti già disponibili

Lussemburgo, 17 luglio 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare un importante aggiornamento, che va ad arricchire la vasta offerta di squadre e giocatori di United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica compatibile con dispositivi mobili e basato su browser che vanta il motore di gioco più sofisticato al mondo.

Oltre alle licenze giocatori FIFPro e Bundesliga già presenti all’interno del gioco, nuovi calciatori provenienti da tutta Europa si uniranno a United Eleven e andranno ad aumentare ulteriormente la competitività tra tutti gli utenti. Verranno infatti aggiunti più di 300 giocatori che arrivano direttamente da una serie di campionati nazionali europei: scozzese, greco, svizzero, ucraino e romeno.

United Eleven, inoltre, inviterà in particolare i tifosi di calcio della Turchia a unirsi al divertimento con 4 famosi club turchi dello Spor Toto Süper Lig: Besiktas, Fenerbahçe, Galatasaray e Trabzonspor. Gli utenti possono reclutare giocatori e gestire un’intera squadra con i 4 club e i loghi della Spor Toto Süper Lig, per rendere ancora più autentico il piacere di portare la propria squadra ai massimi livelli con l’ausilio di precise tattiche. Da Wesley Sneijder a Musa Sow e da Oğuzhan Özyakup a Jose Bosingwa, i migliori giocatori provenienti dalla Spor Toto Süper Lig si troveranno coinvolti in sfide appassionanti, rese ancora più avvincenti grazie alle tattiche proposte dai fan United Eleven presenti in tutto il mondo.

“Siamo felici di aver concluso questo accordo che prevede l’arrivo di molti altri giocatori provenienti da grandi club europei e turchi del calibro della Spor Toto Süper Lig e che va ad aggiungere altri talenti alle centinaia già disponibili grazie alle licenze Bundesliga e FIFPro,” ha dichiarato Paul Lee, Lead Product Manager di Nexon Europe. “United Eleven ha visto svilupparsi un’enorme quantità di azione fin dal suo lancio a inizio giugno e ora siamo davvero lieti di comunicare un ulteriore aggiornamento di contenuti all’interno del gioco, per mantenere sempre alte e stimolanti le aspettative e le esperienze dei nostri giocatori.”

Grazie alle 30 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento all’allenamento, alla chimica di squadra. United Eleven è compatibile anche con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare moduli e tattiche anche quando sono in movimento.

United Eleven è disponibile in 8 lingue, inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco, in tutta Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.united11.com e per mantenersi sempre aggiornati con le ultime notizie relative a United Eleven è disponibile la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/it.united11.nexoneu

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.

NHN BlackPick Corporation

NHN BlackPick è uno sviluppatore e publisher di giochi mobile/online coreano che si è separato da NHN Entertainment, uno delle maggiori compagnie nel settore gaming online in Corea. NHN Blackpick sta costantemente espandendo il proprio portfolio dai già molto apprezzati MMORPG su PC alle simulazioni sportive, come United Eleven, EOS e Baseball 9ners. In aggiunta al successo di The Brain, un gioco mobile “casual” diretto ad adulti da 50 anni in su, NHN BlackPick si focalizza sulle possibilità di business in espansione date dai nuovi giochi mobili dedicati alle corse. Per sostenere la propria competitività, NHN BlackPick si è preposta l’obbiettivo di supportare su larga scala un’ampia gamma di giochi per il mercato globale a cominciare dal lancio di United Eleven.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti