Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Ace Combat Infinity in nuove immagini

settembre 2, 2013 in Game Press

Ace Combat Infinity in nuove immagini
Namco Bandai ha pubblicato questo nuovo set di screenshot per Ace Combat Infinity, che potete trovare raccolti nella galleria Ace Combat Infinity in nuove immagini.

Ace Combat Infinity è uno sparatutto aereo free-to-play sviluppato per Namco Bandai dai Project Aces, e arriverà in esclusiva PlayStation 3. Si tratta del diciottesimo capitolo nella serie Ace Combat series, e naturalmente il primo che sfrutta questa particolare formula di commercializzazione, ormai sempre più
in voga. Il gioco sarà ambientato sul nostro pianeta terra, ma prenderà in prestito alcuni elementi dei più recenti Ace Combat, come ad esempio eventi storici, armi speciali e aerei d’epoca.

La trama del gioco presuppone che nel 1999 un’enorme meteora sia entrata nell’atmosfera terrestre e si sia separata in molti frammenti che hanno colpito vari continenti, creando numerosi crateri e danneggiando seriamente alcune città. Poi, nel 2019, si scatena una guerra fra forze sconosciute, in qualche modo legata al meteorite, su tutto il pianeta, in zone che comprendono Tokyo e aree fittizie della Russia. Nel gioco saranno presenti una superarma chiamata Stonehenge, armi laser e missili balistici.
1 Ace Combat Assault Horizon – Limited Edition

Ace Combat Infinity in nuove immaginiAce Combat Infinity in nuove immaginiAce Combat Infinity in nuove immaginiAce Combat Infinity in nuove immaginiAce Combat Infinity in nuove immagini

Vai alla barra degli strumenti